-41%
, ,

BULKYSOFT TOVAGLIOLI CARMA 33X33 2 VELI 50 PEZZI

Availability:

Esaurito


0,80 1,35

BULKYSOFT TOVAGLIOLI CARMA 33X33 2 VELI 50 PEZZI

BULKYSOFT TOVAGLIOLI CARMA 33X33

I 10 vantaggi delle posate usa e getta

1) Igiene: poiché le posate usa e getta sono normalmente monouso, garantiscono un alto grado di standard igienico. Particolarmente importante nel cibo degli ospedali o dove il rischio di contaminazione è elevato.

2) Leggerezza: le posate usa e getta sono molto più leggere di quelle standard e questo consente di trasportarle anche in grandi quantità.

3) Prezzo: le aziende spendono molti soldi per la fornitura di posate annuali, perché in qualche modo le posate usa e getta vanno perse facilmente. Infatti, le posate standard in acciaio inossidabile sono piuttosto costose, le posate usa e getta costano 1/10 in confronto! Quindi, se una società ha bisogno di acquistare una grande quantità di posate per sostituire quelle mancanti o per un evento particolare con molti e molti ospiti coinvolti, non c’è da meravigliarsi se l’usa e getta appare più economico.

4) Disponibilità: supponiamo che tu stia organizzando un buffet e ti rendi conto che non hai abbastanza posate poco prima dell’inizio della festa, che cosa fai? Sembra ovvio andare al negozio più vicino e comprare delle posate. È più probabile che vendano posate usa e getta, quindi le acquisterai. Che tu ci creda o no, questo è quello che succede a molti di noi quando siamo di fretta.

5) Meno preoccupazioni: come anticipato, il prezzo è molto più basso e per questo motivo si hanno meno preoccupazioni con le posate usa e getta. Ad esempio, se vai a fare un picnic con la famiglia, non hai bisogno di stare costantemente attento alle tue vettovaglie.

6) Non vanno lavate: non è necessario lavarle, basta buttarle via, quindi le cose sono molto più facili se hai tanti ospiti, e risparmi in acqua ed elettricità.

7) Coerenza: è capitato a tutti noi, una bella festa organizzata con tanti amici, ma le stoviglie non erano uniformi. Piatti diversi, bicchieri diversi e così via. Con gli articoli per la tavola usa e getta, questo problema può essere eliminato poiché è possibile acquistarne una grande quantità e cenare tutti su una tavola apparecchiata armoniosamente.

8) Bambini: le posate usa e getta sono più sicure per essere utilizzate anche dai bambini, a differenza delle posate in acciaio standard, è meno probabile che causino danni se usate in modo improprio. Anche se i bambini dovrebbero essere sempre sorvegliati.

9) Risparmio di tempo: non le devi lavare e ne puoi avere davvero tante a disposizione. Se per una sera ti capita di essere stanco dopo il lavoro, potresti essere tentato e usarle per la cena di famiglia. Questo non dovrebbe essere la norma, ma è bello avere un’opzione per risparmiare tempo ed energia.

10) Convenienza: questa è la parola chiave che riassume l’idea delle posate usa e getta. Da molti punti di vista, le posate usa e getta sono più convenienti, specialmente se devono servire molte persone.

SHOPPING CART

close